Termini e condizioni

E-commerce – www.ecufile.it

Termini e condizioni di vendita

I file rilasciati attraverso il sito www.ecufile.it sono processati e forniti a solo scopo agonistico, qualsiasi uso su strada o comunque diverso da quello indicato, ricade sotto la responsabilità dell’utilizzatore e non di chi lo fornisce. Accettando i presenti termini e condizioni di fornitura, l’utente/cliente si assume tutte le responsabilità eventuali sul piano legislativo per qualsiasi uso dei file forniti, sia esso proprio, improprio, consentito o non consentito dalla normativa in vigore del proprio paese.

– Termini
– Condizioni generali di vendita
– Informativa
– Privacy
– Nota legale
– Cookies

Lo scopo di questo documento è quello di voler rendere la massima chiarezza e trasparenza nelle procedure di acquisto e di regolazione di tutte le operazioni e attività che l’Utente può svolgere su questo sito.

Termini e Condizioni di vendita.

Titolare del sito web www.ecufile.it (di seguito il “sito”), è G-Care snc con sede in Via Piave, 3/B, 41012 Carpi (MO), Italia; e-mail: info@ecufile.it; P.iva 03781450360; su codesto sito web sono offerti per la vendita alcuni prodotti e servizi. Se non si accettano tali Termini e Condizioni, si invita espressamente l’utenza a non utilizzare questo sito.

Con la registrazione al sito web, l’utente esprime il proprio consenso e l’accettazione delle Condizioni Generali di vendita e di tutte le disposizioni che regolano l’uso del sito web compresi i Termini e Condizioni di vendita, altresì le Clausole e le Condizioni presenti nei documenti Disclaimer – Esclusione di responsabilità, Policy e Privacy Policy che regolano la registrazione, l’accesso, la navigazione e in generale l’uso del sito web in funzione dei prodotti e servizi offerti.

Ciascun ordine trasmesso da un Cliente al Titolare, costituisce “proposta” contrattuale del Cliente, pertanto sarà vincolante e ritenuta “accettata” dal Titolare se, e solo se saranno soddisfatte le seguenti condizioni.

In caso di acquisto del prodotto denominato “File”:

       Tutti i dati trasmessi con l’ordine, devono essere congrui e idonei a poter essere utilizzati per il loro scopo;

       I file devono essere in formato ZIP, RAR o 7z. Qualsiasi altra estensione file non sarà accettata e l’ordine corrispondente potrà essere annullato;

       Tutti i file trasmessi con l’ordine, devono essere integri, privi di errori, privi di virus o codice dannoso o potenzialmente dannoso, inoltre devono essere privi di blocchi che possano impedirne la lavorazione. In caso di impedimenti di qualsiasi genere, il file potrebbe risultare non processabile e di conseguenza l’ordine non potrà essere accettato;

       Il pagamento deve risultare correttamente effettuato;

       Se tutte le condizioni sono soddisfatte e l’Ordine accettato, il Cliente riceverà opportuna email con indicazione della disponibilità sulla propria area riservata, My-account->Ordini o Download del file ordinato, scaricabile.

Il contratto d’acquisto si considererà concluso nel momento in cui il Cliente eseguirà il download del file ordinato.

In caso di acquisto del prodotto denominato “Assistenza remota”:

       L’acquisto dell’opzione A1 dà diritto ad un gettone di massimo 1 ora, rispettivamente l’opzione A2 dà diritto ad un gettone di massimo 2 ore. Dopo la ricezione dell’Ordine, il Cliente sarà contattato per definire i tempi per l’erogazione di ciascuna di queste;

       Il Cliente potrà scaricare il file dell’applicazione prevista tramite opportuno link presente nelle pagine del sito;

       La conclusione del collegamento da entrambe le parti, al termine dell’erogazione del “gettone” di Assistenza remota, sia essa di tipo A1 o A2, implica la conclusione della fornitura del prodotto acquistato. Se il tempo impiegato, indipendentemente dall’esito della richiesta (eventuale problema risolto o meno), che sia inferiore ai tempi massimi previsti (una o due ore prefissate), non implica in alcun modo una sospensione, o che si possa considerare un tempo residuo rispetto al tempo massimo previsto. In altre parole, se ad esempio un Operatore ed un Cliente utilizzano 40 minuti rispetto ad un gettone di tipo A1 acquistato, il Cliente non ha diritto alcuno di richiedere i 20 minuti restanti in previsione di una richiesta di prestazione futura di Assistenza remota, il gettone si considera estinto;

       Nel caso non sia possibile effettuare la programmazione da remoto su apparati specifici del Cliente, occorre che egli contatti il proprio fornitore.

Il contratto d’acquisto si considererà concluso nel momento in cui sarà conclusa l’erogazione dell’Assistenza remota secondo le indicazioni su indicate.

In caso di acquisto del prodotto denominato “Diagnosi da remoto”:

       L’acquisto di una quantità dà diritto ad un gettone di massimo 1 ora, e così via in progressione. L’erogazione di ciascuna di queste, è da concordare con un Operatore remoto disponibile, a tal fine iI Cliente sarà contattato dopo il pagamento effettuato e l’ordine ricevuto;

       Il Cliente potrà scaricare il file dell’applicazione prevista tramite opportuno link presente nelle pagine del sito;

       La conclusione del collegamento da entrambe le parti, al termine dell’erogazione del “gettone” di diagnosi da remoto, sia esso di una o più ore, implica la conclusione della fornitura del prodotto acquistato. Se il tempo impiegato, indipendentemente dall’esito della richiesta (eventuale problema risolto o meno), che sia inferiore ai tempi massimi previsti (una o più ore prefissate), non implica in alcun modo una sospensione, o che si possa considerare un tempo residuo rispetto al tempo massimo previsto. In altre parole, se ad esempio un Operatore ed un Cliente utilizzano 40 minuti rispetto ad un gettone di un’ora acquistato, il Cliente non ha diritto alcuno di richiedere i 20 minuti restanti in previsione di una richiesta di prestazione futura di Diagnosi in remoto;

       Nel caso non sia possibile effettuare la programmazione da remoto su apparati specifici del Cliente, occorre che egli contatti il proprio fornitore.

Il contratto d’acquisto si considererà concluso nel momento in cui sarà conclusa l’erogazione della Diagnosi da remoto secondo le indicazioni su indicate.

In caso di acquisto del prodotto denominato “Pinout – Schemi elettrici:

       Dopo la ricezione del pagamento e dell’ordine, con i dati necessari all’elaborazione, l’Operatore realizzerà il file richiesto,

       Al termine, il Cliente riceverà opportuna email con indicazione della disponibilità sulla propria area riservata My-account->Ordini o Download del file ordinato, scaricabile.

Il contratto d’acquisto si considererà concluso nel momento in cui il Cliente eseguirà il download del file ordinato.

Precisazioni

Il Titolare si riserva il diritto di accettare o meno le proposte d’ordine pervenute. In caso di proposte d’ordine non accettabili per i motivi su indicati, il Cliente riceverà il Rimborso dell’importo già versato…. e/o relativa comunicazione.

È compito del Cliente assicurarsi che i suoi apparati, o gli apparati su cui egli installerà o applicherà i file acquistati da www.ecufile.it, siano compatibili e idonei allo scopo.

È sempre consigliato effettuare delle copie di sicurezza dei dati – backup – in modo da poter effettuare il ripristino degli apparati su cui è prevista l’installazione/applicazione delle modifiche dei file acquistati.

È responsabilità del cliente effettuare come consigliato i backup dei dati prima di effettuare qualsiasi modifica agli apparati. Di fatto il Titolare non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile di malfunzionamenti e/o blocchi di tali apparati, e non vi è nessun obbligo da parte sua, di prestare supporto o assistenza al cliente, se non dietro richiesta e/o ordine – non obbligatori – relativi ai prodotti “Assistenza remota” e/o Diagnosi in remoto”.

Si stabilisce fin d’ora e da entrambe le parti, che in caso di mancata comunicazione, o di altre problematiche non dipendenti dalla propria volontà e responsabilità e a seconda dei casi, si cercherà di trovare una soluzione alternativa e di comune accordo.

Le Condizioni Generali sono regolate dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (di seguito, il “Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 attuativo della direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione, con particolare riferimento al commercio elettronico. Il contratto concluso sarà archiviato attraverso un sistema elettronico e sarà accessibile al Titolare che abbia bisogno di conoscerlo in relazione all’esecuzione del contratto, ed eventuali terzi di cui il Titolare si serva per l’esecuzione del contratto ed ai legittimi destinatari ai sensi della normativa vigente. Con l’invio al Titolare del modulo d’ordine il Cliente acconsente all’uso da parte dello stesso del telefono, della posta elettronica e di eventuali altri sistemi automatizzati di chiamata, con e senza l’intervento di un operatore in relazione all’esecuzione e conclusione del contratto.

Al fine di prevenire malfunzionamenti nella gestione del sito, saranno applicati dei cicli di archiviazione dei file e dei dati, compresi gli ordini, con tempistiche cicli di 3 mesi. Ordini e file potranno essere eliminati dalla propria Area riservata dopo un periodo 3 mesi. In ogni caso gli ordini e i file saranno conservati secondo normativa come da Privacy Policy – GDPR. In caso di richiesta, potranno essere inviati ai Clienti solo dopo verifica della effettiva disponibilità e dietro eventuale pagamento per costi-tecnici di un servizio non previsto e che sarà quotato al momento a discrezione del Titolare.

Metodi di Pagamento

I Clienti possono effettuare i pagamenti on-line tramite il circuito PayPal Checkout. In ogni caso il contratto si intenderà “in essere” secondo le modalità indicate nella sezione Condizioni di vendita.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di www.ecufile.it, verrà offerto già tramite Paypal l’annullamento della transazione, sarà possibile in ogni caso, ricevere il Rimborso dell’importo versato per Ordini non andati a buon fine per motivazioni effettive da valutare caso per caso o comunque per impossibilità a procedere. Unico canale di rimborso sarà lo stesso Paypal.

Una volta effettuato l’annullamento della transazione, in nessun caso il Titolare può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema Paypal.

Il Titolare si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di il Titolare per indisponibilità materiale di quanto ordinato dal Cliente, il Titolare provvederà al più presto, entro i termini e con le modalità previste dall’art. 52 e art. 54 del Codice del Consumo, ad informare il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita.

In caso di dati mancanti, o erroneamente inseriti, tutte le successive comunicazioni dovranno essere inviate al Fornitore tramite e-mail, solo e soltanto in questo caso saranno ritenute valide e applicabili. In ogni altro caso saranno ritenute non valide ai fini degli accordi, le eventuali comunicazioni che resteranno solo verbali. I termini di consegna in questi casi, saranno posticipati rispetto ai tempi ordinari, e l’inizio della lavorazione partirà dal momento in cui l’email con i dati completi sarà ricevuta dal Titolare.

Consegna

Essendo tutti i prodotti “digitali” non sono contemplate le spese di consegna. Inoltre, per quanto concerne le procedure e le modalità di consegna/download dei prodotti, il Titolare non può essere ritenuto responsabile di eventuali  malfunzionamenti derivanti da macchinari, apparati, rete, congestione del traffico, o causato da hacker, operatori ostili, casi di intrusione in violazione dell’accesso al proprio sito, o alle proprie caselle email e così via, nessun’altra motivazione non attribuibile ad egli, può essere esclusa; ciò nonostante egli abbia provveduto ad utilizzare apparati, strategie, software e hardware in genere per adottare livelli adeguati di sicurezza a tutela dei dati presenti sul sito e della sua reputazione.

Ciò detto, qualsiasi sia la motivazione, il Cliente è tenuto a segnalare prontamente – e comunque non oltre 3 (tre) giorni dalla data di avvenuta consegna ogni e qualsiasi eventuale problema inerente l’integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti o scaricati. Superato il limite dei tre giorni, il Titolare non potrà farsi carico di eventuali problemi su indicati.

L’ordine si riterrà concluso da entrambe le Parti, nel momento in cui il Cliente effettua il download per i prodotti “File e Pinout – Schemi elettrici” e nel momento in cui verrà concluso il collegamento nel caso dei prodotti “Assistenza remota – Diagnosi da remoto”.

La consegna dei prodotti “File” e “Pinout – Schemi elettrici” sarà effettuata nell’arco massimo di 24/48 ore se saranno soddisfatti tutti i requisiti e tutte le condizioni relative alla possibilità di “elaborazione” dei prodotti.

Il calcolo delle 24/48 ore, parte nel momento successivo all’accertamento della “lavorabilità” del prodotto da parte dell’operatore. In caso di necessità, il cliente sarà contattato in tempi congrui.

La durata effettiva per la consegna dei prodotti su indicati, è in media di 5 ore al massimo, In caso il Cliente abbia necessità di tempi di consegna inferiori o a carattere di urgenza, potrà selezionare le opzioni Priorità Plus che consente tempi di consegna entro le 2 ore.

Eventuali ritardi dei download equivalenti a “consegne” inferiori a 10 (dieci) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta. In caso di ritardi nelle consegne superiori a 10 (dieci) giorni il Cliente avrà il diritto di annullare l’ordine e di ricevere la restituzione delle somme eventualmente già corrisposte, senza diritto ad alcun rimborso o indennizzo ulteriore per qualsiasi motivazione addotta.

Il Titolare si riserva peraltro il diritto di procedere alla “Consegna parziale” nel caso in cui uno o più prodotti oggetto dell’ordine si rivelino indisponibili o non processabili: in questo caso verranno pertanto inviati i soli prodotti disponibili/processabili. Conseguentemente verrà rivisto anche l’importo dell’ordine e in caso di pagamento avvenuto si procederà a un accredito parziale.

 Ricevute e Fatture

Durante la fase di checkout – chiusura dell’ordine, è richiesta la compilazione dei dati necessari all’esecuzione dell’Ordine stesso, sono presenti campi per la gestione delle ricevute e/o fatture.

In particolare sono presenti campi specifici da compilare come:

       Privato o Azienda, 

       Se è richiesta la Ricevuta o la Fattura,

       Inserimento della Partita IVA o del Codice Fiscale del Cliente,

       Inserimento del codice SDI o dell’indirizzo PEC.

 

Importante: in ogni caso le ricevute e le fatture relative agli ordini eseguiti sono emesse e inviate ad ogni fine mese.

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 59 “Eccezioni al diritto di recesso” del Codice del Consumo, della Direttiva Europea 2011/89/UE e del DLGS n. 21/2014. Visti i criteri e la natura stessa dei prodotti in vendita a distanza, si comunica che il Cliente NON potrà avvalersi del diritto di recesso. I prodotti, sono venduti nello stato in cui vengono consegnati e alle condizioni di cui al presente documento. L’art. 59 suddetto, cita testualmente:

1. Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 (Codice del Consumo) per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a: omissis

o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.

il Cliente prende atto ed accetta espressamente, che il Diritto di recesso non è quindi applicabile alla vendita dei prodotti presenti sul sito www.ecufile.it.

Informativa sulla privacy

Sono fatte salve tutte le disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori, intesi come Clienti che agiscano al di fuori della propria attività professionale ai sensi della definizione di consumatore contenuta nell’art. 3 del Codice del Consumo. Con riferimento al trattamento dei dati personali del Cliente si rinvia al paragrafo dell’Informativa, relativa al trattamento dei dati personali, che segue.

Informativa relativa al trattamento dei dati personali.

Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche ed integrazioni sul Codice in materia di protezione dei dati personali, a loro volta ispirate alla Raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line, e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento (di seguito, il “Codice Privacy”), in qualità di Interessato, Vi informiamo che i dati personali da Voi forniti ovvero altrimenti acquisiti, ove lecito, nell’ambito della nostra attività (di seguito i “Dati”) sono trattati nel rispetto del Codice Privacy e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata l’attività di G-Care snc (di seguito “Titolare”). I Dati sono raccolti con modalità telematiche e successivamente trattati con mezzi informatici e manuali, esclusivamente per finalità connesse alla prestazione dei servizi richiesti dall’utente, quali la registrazione al sito web, l’eventuale iscrizione al servizio di newsletter, le comunicazioni che si svolgono con strumenti di telecomunicazione in tempo reale per mezzo di messaggi “chat”, la risposta a domande dell’utente e l’invio di informazioni richieste dall’utente. Il trattamento è eseguito in conformità alle disposizioni vigenti in tema di sicurezza.

 I sistemi informativi ed i programmi informatici sono configurati riducendo al minimo l’uso di dati personali ed identificativi non necessari alle finalità di trattamento sopra specificate. Il conferimento di Dati è necessario alla prestazione dei servizi richiesti dall’utente, quali la registrazione al sito web per l’acquisto di servizi e/o prodotti, l’eventuale iscrizione al servizio di newsletter, l’eventuale utilizzo di comunicazioni sia via email che tramite chat. Per la risposta a domande dell’utente e l’invio di informazioni richieste dall’utente, l’eventuale mancato conferimento comporterà l’impossibilità per il Titolare di prestare i servizi richiesti dall’utente e di rispondere alle sue richieste. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici accessi non autorizzati e reati informatici ai danni del sito web.

I Dati saranno accessibili all’interno dell’organizzazione del Titolare esclusivamente alle persone che hanno bisogno di conoscerli in ragione delle loro mansioni in concomitanza con lo svolgimento del rapporto contrattuale con Voi in qualità di incaricati del trattamento e, ove nominato, al Responsabile del trattamento. L’elenco completo ed aggiornato dei Responsabili del trattamento eventualmente nominati resterà a Vostra disposizione presso il Titolare e potrà essere prodotto solo su richiesta. I Dati potranno essere comunicati ad enti, autorità, istituzioni pubbliche, banche ed istituti di credito, professionisti, collaboratori autonomi, partner commerciali e terzi di cui il Titolare si serve per l’esecuzione del rapporto contrattuale, nonché a chiunque sia legittimo destinatario di comunicazioni previste da norme di legge o regolamentari. Tali soggetti tratteranno i Dati quali Titolari, Responsabili ovvero incaricati di trattamento, a seconda dei casi, esclusivamente per le finalità di trattamenti sopra specificate. I Dati non saranno in alcun modo diffusi.

Il Titolare Vi informa che potrete far valere i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy e all’art. 17 del GDPR fra i quali Vi ricordiamo, a titolo puramente esemplificativo, il diritto di chiedere l’accesso, la cancellazione per violazione di legge, l’aggiornamento, la rettifica dei dati e il blocco per motivi legittimi del trattamento.

Il Titolare del trattamento è G-Care snc (Titolare) che ha sede in via Piave 3/B, 41012 Carpi (MO), Italia,
che potrà essere contattato al seguente indirizzo e-mail: 
info@ecufile.it.

Il Titolare rileva che, in relazione al trattamento necessario alla prestazione dei servizi richiesti dall’utente, quali la registrazione al sito web, l’eventuale iscrizione al servizio di newsletter, l’eventuale utilizzo di comunicazioni sia via email che tramite chat e al trattamento necessario per rispondere a domande dell’utente ed inviare allo stesso le informazioni richieste, compresa la comunicazione ai soggetti sopra specificati, nei limiti e con le modalità stabiliti dalla legge e dalla presente informativa, ai sensi dell’art. 24 del Codice Privacy e art. 7 GDPR, il Vostro consenso non è necessario, posto che tale trattamento si rende necessario per la prestazione dei servizi richiesti dall’utente e per rispondere a richieste dell’utente.

Nota Legale per il sito web

1. Questa pagina contiene informazioni sulla proprietà, il copyright e riservatezza, le cui condizioni devono essere scrupolosamente osservate e rispettate da tutti gli utenti e gestori del sito web www.ecufile.it.

2. I contenuti (testi, immagini, suoni, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi, file, ecc.) del presente sito web – visibili all’indirizzo www.ecufile.it – sono di proprietà esclusiva di G-Care snc; fatta eccezione per tutte le componenti open source e non, per le quali si riconoscono fin da ora i rispettivi proprietari altresì in conformità alle modalità di utilizzo dettate dagli stessi. Tali contenuti sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore contenuta nella legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni (di seguito per brevità, “LdA”). Nel caso delle riproduzioni fotografiche appartenenti a terzi inserite nel sito web, l’autore e l’editore sono a disposizione degli aventi diritto coi quali non è stato possibile comunicare, altresì si riconoscono i diritti di proprietà intellettuale per le immagini della SplitShire che ne concede l’utilizzo per fini anche commerciali.

3. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico e la diffusione senza l’autorizzazione degli aventi titolo di tutto quanto è presente nel sito web è tassativamente vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 171 quater, 174-bis e 174-ter della suddetta LdA.

4. Sui contenuti presenti nel sito web, il titolare dello stesso G-Care snc può, a suo discrezione, prevedere misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti degli artt. 102 quater ss. della LdA, consistenti nei dispositivi e/o componenti che sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dal titolare dei diritti; sugli stessi possono essere altresì presenti informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d’uso delle opere e/o dei materiali, l’autore dell’opera o qualsiasi altro titolare, nonché numeri o codici che rappresentano tali informazioni o altri elementi di identificazione. Pertanto, nessuna parte di questo sito web, suoni, foto, file, video e immagini compresi, può essere riprodotta o copiata, salvo su diverse indicazioni concordate e documentate. In ogni caso, la riproduzione dei materiali pubblicati sul presente sito web, ove espressamente consentita, può essere effettuata, comunque, per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali, nel rispetto delle misure di protezione. NO

5. Il presente sito web può contenere link ad altri siti presenti su Internet, che non sono sotto il controllo del titolare di questo sito web; l’eventuale pubblicazione dei suddetti link sul presente sito web non comporta l’approvazione o l’avallo da parte del titolare di questo sito web, dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima. L’utente, quindi, riconosce che il titolare del sito web non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale del titolare del sito web, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet.

6. Il titolare del sito web non è responsabile di interruzioni del servizio e/o di malfunzionamenti e di qualsiasi danno da essi derivanti; non potrà essere ritenuto responsabile per le conseguenze che possano derivare agli utenti a causa di eventuali malfunzionamenti, per i danni, diretti o indiretti e per la perdita di profitti che dagli stessi possano derivare agli utenti.

7. Per quanto riguarda la tutela della riservatezza, al presente sito web si applica quanto previsto dalla Policy Privacy e del GDPR a cui si fa integrale riferimento. Tutti i dati del presente portale sono trattati nel rispetto di quanto previsto dal essi.

Cookies
Per mezzo di questo sito web i dati vengono raccolti e memorizzati in modo anonimo a fini di marketing e di ottimizzazione. I dati di tutti i visitatori vengono salvati utilizzando un ID utente anonimo, per creare un profilo d’utilizzo. È possibile che vengano utilizzati dei cookies per raccogliere e salvare questi dati; tuttavia tali dati rimangono anonimi. I dati non vengono utilizzati per identificare personalmente un visitatore e non vengono accorpati ad alcun altro tipo di informazione riservata. È possibile revocare l’autorizzazione alla raccolta e memorizzazione dei dati in qualsiasi momento, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento con effetto immediato.

Le richieste vanno rivolte a G-Care snc via e-mail, all’indirizzo: info@ecufile.it.